MUSICA. L’ARTE PIU’ IMMEDIATA. EMOZIONI INTENSE. (Sakamoto)

Oggi mi ha preso male! O bene 🙂 Non riesco a staccarmi dal mondo delle note, delle emozioni che solo la musica e…l’amore possono dare.

Musica, amore, dolore, passione, riflessioni, coinvolgimento estremo di tutto il corpo: della pelle, del cuore, dei pensieri.

Vorrei sollevare il mondo!

M’immergo , affondo, annego, risalgo, respiro.

In questo video potete ascoltare un brano live di R.Sakamoto.

Ed ora…continuate a sognare con me. 🙂

9 Risposte to “MUSICA. L’ARTE PIU’ IMMEDIATA. EMOZIONI INTENSE. (Sakamoto)”

  1. Derby Says:

    Ue’, tra quella di prima e questa, beh sono davvero intense emozioni, di tipo diverso, ma sempre grandi emozioni. Questa in particolare è fantastica!
    D.

  2. Non è facile trovare chi si emoziona all’ascolto di Sakamoto, e per questo ti faccio i miei complimenti. La musica E’ una grande fucina di emozioni, se le sai ascoltare e capire, e quella dell’artista giapponese ne è la conferma. Io l’amavo già dai tempi di Forbidden Colours, quando in coppia con David Sylvian faceva da atmosfera a molte serate. Complimenti per l’ottima scelta 🙂 Stefano

    • Grazie Stefano del commento. Mi sono “innamorata” di Sakamoto sin dalla prima volta che ho ascoltato 1996 e Bttb. Caspita è stata una sferzata di emozioni!
      Ciao!

  3. DOMENICA Says:

    E’ “QUALCOSA” CHE RIEMPIE DENTRO E TI FA VOLARE ALTA NEL CIELO LIBERA COME UNA FARFALLA CHE TUTTO VEDE E NULLA ASSORBE…

  4. Me ne ha parlato mio figlio, io sono a digiuno. Comunque saluti da Salvatore.

  5. Bello, complimenti.
    Come mai sei venuta qui anche tu?

    • Beh, splinder ogni tanto fa le bizze…e poi avevo voglia di conoscere il mondo di wordpress. Mi piace questa piattaforma 🙂
      Grazie della visita!
      Ciao
      Ros

I commenti sono chiusi.

