MAGARI L’UOMO FOSSE UNA BESTIA!

Un filmato sconvolgente.

Guardatelo dall’inizio alla fine. Sarete pervasi dai migliori sentimenti. Prima, ma poi… Io l’ho appena visto, non ho più parole, vi lascio alle immagini.

http://laverabestia.org/play.php?vid=1631

4 Risposte to “MAGARI L’UOMO FOSSE UNA BESTIA!”

  1. L’ho appena guardato…due volte…la prima ho pensato di non aver visto bene! Non ho più dubbi su quello che ho sempre sospettato!
    Un caro saluto
    Rosanna

  2. Sandra C. Says:

    Sono qua con le lacrime agli occhi e non vedo l’ora di farlo vedere ai miei figli. Avevo una grande cane femmina che accudiva i cuccioli della gatta quando non c’era, entravano e uscivano dalla sua bocca,si attaccavano ai capezzoli,la scalavano…Da anni mi sono resa conto che “l’animale” è il sapiens.
    P.S. Attualmente sono la mamma adottiva di un gattino di cinque mesi abbandonato in piazza ad ottobre e c’e poca differenza fra le necessità che hanno i cuccioli di ogni specie e la loro riconoscenza te la dimostrano ogni momento (solo i tempi di crescita sono diversi)
    Grazie per il filmato…sono molto emozionata

I commenti sono chiusi.

