Il Decretino salva-lista

SCONCERTO TOTALE!

Un giorno di ordinaria follia…

Scusate, ma non mi sento di aggiungere altro…se non il messaggio che ho inviato al Presidente N.

“Signor Presidente N.come cittadina, come madre, come docente, come persona, sono sconcertata per quanto sta accadendo. Non c’è più la certezza del Diritto, il rispetto delle norme, delle leggi e chi denuncia irregolarità viene allontanato, viene deriso… Insegno ai miei alunni la Costituzione, il rispetto delle norme e degli altri, ma di fronte a tutto ciò…a cosa varranno i miei insegnamenti ?”

😦

Postilla:

La Legge n.400 del 1988 all’art.15 in modo categorico VIETA al Governo di emanare decreti-legge in materia elettorale. Il decreto salva liste è incostituzionale!

Una Risposta to “Il Decretino salva-lista”

  1. dasarino Says:

    Per me potrebbe andar bene anche “CONCERTO TOTALE”.

I commenti sono chiusi.

