CONFESSIONALIZZAZIONE DELLA SCUOLA STATALE

LA LEGGE DEL TAGLI-ONE!

TAGLIANO TUTTO MA NON I DOCENTI DI RELIGI-ONE!

QUESTA SI CHIAMA CONFESSIONALIZZAZIONE

DELL’EDUCAZIONE…

CI VORREBBE LA RIVOLUZIONE!

(ECCO COSA E’ IL SEGNO DELLA LA CROCE=
IL SEGNO + MA L’AUMENTO E’ SOLO PER LORO!)

In un anno 4% di insegnanti in meno

ma i prof di religione sono ancora in crescita

In 12 mesi i bidelli e i tecnici del 6%. L’unico dato in controtendenza, tra quelli forniti dal ministero, riguarda i docenti dell’unica ora facoltativa. Per il resto meno cattedre e classi, e precari espulsi

FONTE- REPUBBLICAONLINE

10 Risposte to “CONFESSIONALIZZAZIONE DELLA SCUOLA STATALE”

  1. Rod Says:

    Come mai adesso posti così poco spesso? Che fine hai fatto?

  2. Antonio Says:

    Cara Rosalba,

    sto imparando a suonare il Violino.
    E tu, lo suoni ancora?

    Cari saluti,
    Antonio

    • Ma… come fai a sapere che suonicchiavo il violino? Aspetta, aspetta…Il tuo cognome ( visto nella mail)…mi fa riaffiorare qualche ricordo…Tu suonavi il pianoforte o sbaglio?
      Ora non lo suono più, del resto sono sempre stata una schiappa. Del resto in conservatorio mi avevano trascurata :(((( Mi è rimasta la passione per la musica, però…
      Ciao!

  3. Bach, il mio preferito, ma…?????
    Non intiendo ^-^

  4. Antonio Says:

    E’ un concerto per due Violini.

    • sì, questo l’ho capito, ma non ho capito il collegamento con quanto ho scritto prima nel mio primo commento 🙂

  5. Come darti torto…. ma sono anni che ti sento dire queste cose!!!!

    Passo e …CHIUDO!!
    Ciaooo carizzima!!!
    🙂

I commenti sono chiusi.

