Il mio “Tour de France”

Il mio Tour de France. Un viaggio itinerante tra le bellezze di Lione, Orleans, Blois, Parigi, Reims, Digione, Annecy, Aix Les Bains e Chambery…
Più di 2000 Km in automobile e a piedi ne avrò macinato almeno una ventina , o forse di più 🙂

VEDI ALTRE FOTO SU PANORAMIO

9 Risposte to “Il mio “Tour de France””

  1. Ah… che meraviglia. Vive la France !

  2. Concordo, e quanto é bella Annecy!
    ma… quella é una abbronzatura italiana o francese?:P
    Ciao!

    • Annecy è davvero splendida! La mia abbronzatura? Italiana, of course, visto che lì il sole c’era a sprazzi. Parigi poi… MAI una volta ( ops una sola , a dire il vero, ma in compenso faceva un freddo cane!) che mi sia capitato di vederla assolata. Sempre bigia e grigia. Si dovrebbe chiamare PARIGIA 🙂

      Ciao!

  3. L a Francia è davvero bellissima!

  4. Mi manca la Francia,non ci vado da un po’…le foto sono bellissime.

I commenti sono chiusi.

