LA FELICITA’ DI VIVERE

La felicità è questa…ridere con poco, sentirsi leggeri e un po’ matti…
LA FELICITA’ E’ QUI E ORA ( link)
La felicità è una dimensione che si conquista, che si percepisce con il tempo, che si acuisce con l’esperienza, che si assapora con la calma, che si condivide con consapevolezza… che non s’inventa, che non si pretende.
C’è e basta, senza un perché.
( Rosalba Sgroia )
Immagine
5 Risposte to “LA FELICITA’ DI VIVERE”

  1. loltreuomo Says:

    Mah… io non credo che la felicità si un’aspirazione a cui l’uomo possa tendere. Non si impara, non si conquista, non è possibile averla. Che felicità pulò avere Sisifo?
    Ciao e buona serata

    • Eh… lo so, spesso per molti la vita è un peso, un macigno. Sicuramente per chi vive in condizioni tremende, chi lotta per mangiare, per sopravvivere. Io ho descritto il mio stato d’animo. Personalmente ci sono giorni in cui sono semplicemente felice di respirare…semplicemente di vivere…ancora. Malgrado tutto, malgrado l’imperfezione del mondo. Ciao e buona serata a te 🙂

  2. loltreuomo Says:

    Allora ti invidio 😉 Ci vorrebbero più persone con questa voglia…

  3. […] I miei sorrisi? Il mio corpo parla. Sono felice.  […]

I commenti sono chiusi.

