Pat Meteney – Tell her you saw me. Quando la musica mi ispira e mi commuove…

AMO PAT, AMO LA SUA MAGIA, IL SUONO DELLA SUA CHITARRA.

( QUI >>>>  la mia ( tremenda) voce che la recita la poesia)

GABBIANI IN VOLO…MERAVIGLIA  DELL’ ANIMA.

E AMO IL MONDO…

CHIUDO GLI OCCHI E MI LASCIO TRASPORTARE DALL’IMMENSITA’ DI QUESTE NOTE. E PENSO…

VITA!

Si amplificano tutti i sensi.
Immensi sono i pensieri
come quelli di ieri e sospesi
tutti i pesi di oggi…Penso
al senso della vita che passa
in una mossa si spegne e fioca,
come voce roca e labile si allontana.
Strana è questa nostra vita,
ferita che non si richiude, che non si riposa

Strana è questa vita che ogni tanto mente

che a volte inganna, che tutto si prende

CHE ORA , NUOVAMENTE, MI SORPRENDE!

Rosalba Sgroia

5-05-2012

Questa vita...

Io, al cospetto del vento…

Una Risposta to “Pat Meteney – Tell her you saw me. Quando la musica mi ispira e mi commuove…”

  1. […] NERO ASSENSO 2 « Pat Meteney – Tell her you saw me. Quando la musica mi ispira e mi commuove… […]

I commenti sono chiusi.

