VITA ( poesia al BUIO di Rosalba Sgroia) sulle note di Pat Meteney– Tell her you saw me.

Gabbiani in volo

HO VOLUTO REGISTRARE LA MIA VOCE PER RECITARE
QUESTE MIE PAROLE ( vedi link)
DEDICATA ALLE PERSONE CHE HANNO SEGNATO E SEGNERANNO LA MIA VITA, IN UN MODO O NELL’ALTRO.

Quando la musica mi ispira e mi commuove…
Perdonate la mia voce, roca e imprecisa, ma è la mia.
Voce che dà corpo alle parole scritte
voce che dà respiro ai segni.
Perdonate l’ardire, ma è come so dire…
Perdonate ( parola abusata e troppo sacra) anche il BUIO dell’immagine.
E’ al buio che si amplificano le sensazioni
Se avvertirete fastidio o emozioni belle non lo so,
ma qualsiasi cosa sia…va bene così.
Cordialmente e senza pretese…
Solo con il cuore

Rosalba Sgroia
3 Risposte to “VITA ( poesia al BUIO di Rosalba Sgroia) sulle note di Pat Meteney– Tell her you saw me.”

  1. […] 2 « Storm Corrosion – Drag Ropes Musica fantastica VIDEO SIGNIFICATIVO! VITA ( poesia al BUIO di Rosalba Sgroia) sulle note di Pat Meteney– Tell her you saw me. […]

  2. La Tua voce è magistralmente “intonata” ai Tuoi bei versi
    Felice sera
    Gina

I commenti sono chiusi.

