25 Aprile Festa della LIBERAZIONE con il Circolo UAAR di Roma. Prima incontro con A. INGROIA

E’ stato davvero bello rivivere questi momenti! Era un po’ di tempo che non partecipavo attivamente, ma che emozione! Grazie ragazz*, è sempre un piacere stare con voi! Siamo stati ripresi anche qui : http://www.youreporter.it/video_25_aprile_corteo_a_Roma

Prima di sfilare con gli amici del’UAAR ho incontrato e salutato Antonio Ingroia, una persona cordiale e disponibile, al contrario di quanto i media lascino intendere. Gli ho stretto la mano e gli ho augurato di continuare la sua opera politica. AH! La foto che mi hanno scattato con lui ha subito un drastico taglio da me. Stavo troppo male! Ah ah ah🙂 In compenso Ingroia sta meravigliosamente bene.

I commenti sono chiusi.

