OZRIC TENTACLES all’ORION 16 ottobre 2013

Emozione immensa!
E’ stato un concerto davvero coinvolgente. Peccato che questo gruppo non abbia tutta l’attenzione che merita!
L’atmosfera era familiare, intima e serena. Le immagini fantasmagoriche dei video si accostavano perfettamente a quelle della mia mente e di quella degli attenti ascoltatori.
Vi propongo queste foto che ho scattato durante l’esibizione e vi consiglio guardarle mentre scorrono le note del brano che è stato proposto al concerto: SPLOOSH! ( vedi video in basso)
BUON ASCOLTO E BUONA VISIONE!
Rosalba Sgroia

Ho fatto ascoltare SPLOOSH ai miei alunni di  terza elementare, prima del concerto suggerendo questa attività. E' stato un successo! Scrivere con la musica è fantastico!

Ho fatto ascoltare SPLOOSH ai miei alunni di terza elementare, prima del concerto suggerendo questa attività. E’ stato un successo! Scrivere con la musica è fantastico!

I commenti sono chiusi.

