CHI NON CONOSCE LA SCUOLA PARLA A VANVERA E LA DISTRUGGE

Da brava docente, preparo delle schede didattiche per rendere più agevole ai miei alunni l’apprendimento di questioni complesse .

Loro sono motivati ad apprendere e piano piano ci riescono!
Spero che i politici che ora si stanno occupando di scuola, senza conoscere la vera realtà in cui docenti e studenti vivono, riescano a superare i loro problemi di comprensione.

Mi rivolgo anche a tutte quelle persone che ritengono che la nostra sia una professione inutile.

MA DUBITO FORTEMENTE CHE COMPRENDANO!

LORO SONO SOLO MOTIVATI A DISTRUGGERE LA SCUOLA STATALE, LA LIBERTA’ D’INSEGNAMENTO E , QUINDI, LA DEMOCRAZIA!

p.s. QUESTO LAVORO DI PREPARAZIONE LO FACCIO A CASA, CAPITO?

SONO ORE IN PIU’ , TANTE ORE IN PIU’!

0703201310898

ECCO DUE ESEMPI DI MIE LEZIONI

Una Risposta to “CHI NON CONOSCE LA SCUOLA PARLA A VANVERA E LA DISTRUGGE”

  1. […] Mi sono formata con questi ideali, e come me moltissimi colleghi e di fronte a questi continui attacchi […]

I commenti sono chiusi.

